20 Septiembre 2020

Tutorial
Scaricare le estrazioni aggiornate in formato Excel (XLS) o Testo (TXT)

Puoi scaricare e stampare tutte le estrazioni del 10elotto, lotto, superenalotto, eurojackpot e del million day nei formati Excel XLS e Testo TXT.

Puoi scaricare le estrazioni presenti e passate in due formati molto diffusi ed utili per le tue trasformazioni: Excel (XLS) e Testo (TXT). Il primo formato è leggibile con un software di foglio elettronico, normalmente Excel di Microsoft ma non mancano le alternative come OpenOffice e Google Spreadsheet, italianizzato in Fogli.
Il formato TXT è invece un formato più semplice leggibile da qualsiasi editor, compreso il Notepad di Windows. Puoi scaricare i formati Excel (XLS) e Testo (TXT) con le estrazioni di tutte le lotterie disponibili selezionando la lotteria (ad esempio Lotto) dal menu in alto Archivio e cliccando sulla voce Le estrazioni Del [la lotteria di tuo interesse], ad esempio nel caso del Lotto sarà Le estrazioni Del Lotto, se del 10elotto ogni 5 minuti sarà Le estrazioni Del 10elotto5minuti.
Dalla pagina risultante cliccare sul pulsante in alto a destra XLS per ottenere il file in Excel, o in formato testuale TXT, delle estrazioni che si trovano nella pagina. E' possibile anche stampare una singola estrazione o andare a ritroso per ottenere le estrazioni più vecchie.

In alternativa puoi ottenere le estrazioni in XLS direttamente cliccando su uno dei seguenti indirizzi:





Per il formato TXT puoi accedere direttamente da qui: